Questo blog vuole essere un luogo di incontro virtuale con i genitori dei bambini di Spazio Tex (tempo extra scuola), di tutti i bambini di Casatenovo, del mondo dell'associazionismo locale e di tutti coloro che credono nel mondo della scuola.
Fotografie dei nostri laboratori, spunti, segnalazione di eventi relativi al mondo dell'infanzia caratterizzano questa pagina..se vuoi condividere i tuoi talenti, darci dei suggerimenti, condividere buone pratiche ne saremo felici!

mercoledì 28 novembre 2012

GIANFELICE FACCHETTI A BARZAGO

Spazio tex è lieto di condividere la serata culturale promossa dal comune di Barzago, in cui si tratteranno di valori sportivi e umani.
Ospite d'onore Gianfelice Facchetti,, il quale oltre ad essere figlio del grande Giacinto, calciatore dell’Inter, è una bella persona impegnata nel sociale e presenta a Barzago il 4 dicembre, ore 21.00, il suo libro “Se no che gente saremmo”, in cui ripercorre la sua relazione con il padre. 
.
Sono sempre stato del parere che se si deve essere un esempio per gli altri ci si deve anche comportare bene. Quando andavo all'oratorio non bastava essere bravi per giocare in squadra, ci si doveva sempre comportare bene. Poi diventa un'abitudine
G. Facchetti

Nessun commento:

Posta un commento