Questo blog vuole essere un luogo di incontro virtuale con i genitori dei bambini di Spazio Tex (tempo extra scuola), di tutti i bambini di Casatenovo, del mondo dell'associazionismo locale e di tutti coloro che credono nel mondo della scuola.
Fotografie dei nostri laboratori, spunti, segnalazione di eventi relativi al mondo dell'infanzia caratterizzano questa pagina..se vuoi condividere i tuoi talenti, darci dei suggerimenti, condividere buone pratiche ne saremo felici!

giovedì 31 gennaio 2013

DIAMO VOCE AI PROTAGONISTI

E' tempo di bilancio anche per il nostro doposcuola..
Così nel plesso di Capoluogo gli educatori hanno voluto dare testimonianza alla voce dei bambini e hanno chiesto loro un parere.
Ognuno era libero di esprimere aspetti positivi e negativi, nonchè di fare proposte per il nostro mercoledì texano...


M. (III): mi sono molto piaciuti i lavoretti e mi sono sempre divertita
P. (IV): mi è piaciuto molto tutto,le attività sono interessanti,i biscotti erano buonissimi, mi piacerebbe fare più escursioni
A.(IV) i laboratori musicali sono stati i più divertenti, non mi è piaciuto giocare a bandiera
O. (IV): Mi piacciono gli educatori, vorrei giocare con la palla
A. (III): mi è piaciuto molto il lavoretto di Natale, infatti l'ho rifatto a casa per i miei amici
E. (II): mi piace stare nei piccoli gruppi
R.(II): mi è piaciuto molto andare nel bosco perchè amo la natura
V. (IV): bella l'uscita nel bosco, vorrei fare più giochi
G. (IV): belli i laboratori musicali, il resto dei lavoretti meno
A. (IV): mi piace costruire gli strumenti
A. (IV): mi è piaciuto fare i biscotti, vorrei ascoltare la musica mentre facciamo i laboratori
T. (IV): bello il laboratorio di cucina e i laboratori che proponete
L. (III): Mi piacciono i laboratori, mi è piaciuto il lavoretto di Natale, ma non mi piace quando qualcuno non rispetta le regole, mi piacerebbe fare le marionette
A. (IV): bello il laboratorio di cucina e quello degli strumenti, non mi è piaciuto giocare a bandiera, mi piacerebbe che ogni mercoledì ci fossero diversi laboratori e poi ogni bambino sceglie a quale partecipare
S. (II): mi è piaciuto fare i biscotti e tutti i laboratori e anche giocare a bandiera
T. e W. (IV): ci siamo annoiati, vorremmo fare più giochi
E. (III): non mi è piaciuto andare nel bosco perchè i maschi raccoglievano le castagne che volevo raccogliere io
A. (II) mi è piaciuto molto usare le tempere
I. (IV): a volte mi sono annoiata, vorrei giocare di più, ballare e cantare
A. (IV): mi sono piaciuti i laboratori di Natale e quelli musicali, vorrei giocare a pallavolo
M. (III): mi sono piaciuti tutti i laboratori e andare nel bosco

Un grazie ai bambini e un complimenti allo splendido team di educatori!
Buona continuazione :-)

Nessun commento:

Posta un commento